Residenza il Parco - Area documenti

Assemblea ordinaria dei soci anno 2020

Signore e Signori Soci,
l'Assemblea dei Soci, che avrà luogo nei prossimi mesi, tra l'altro dovrà provvedere al rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale essendo venuto a scadere il mandato per il decorso triennio.

Pertanto, coloro che fossero interessati a candidarsi alle prossime elezioni per il rinnovo degli Organi sociali dovranno comunicare la loro disponibilità completando e restituendo il modulo (scaricabile in .pdf dal presente sito internet) entro il 10/06/2020. Tra le richieste pervenute verrà composta una lista di nove nominativi per il Consiglio di Amministrazione e di cinque per il Collegio Sindacale, in alternativa ai componenti uscenti che si ricandideranno.

Vi informo, inoltre, che ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016 sarà necessaria la Vs. autorizzazione al trattamento dei dati personali richiesti per il corretto svolgimento della selezione dei candidati.

Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete dedicare a questa comunicazione e colgo l'occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.

Il Presidente
Avv. Roberto Longoni

documento PDF

Modulo rinnovo cariche