Residenza il Parco - Le visite dei parenti

LE VISITE DEI PARENTI

L'orario di accesso dei parenti è libero tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00. Si consiglia, per le esigenze di servizio dei vari reparti e per il rispetto della privacy, di non accedere nei seguenti orari: al mattino sino alle ore 09,30 ed il pomeriggio dalle ore 13,30 alle ore 15,00. Durante i pasti possono rimanere nel nucleo solo i familiari che, volontariamente, svolgono attività di aiuto nell'alimentazione.
Le visite non devono essere di ostacolo alle attività di assistenza e non devono provocare disturbo al riposo degli Ospiti.
Gli Ospiti possono uscire dalla residenza solo dopo aver informato il responsabile di reparto ed averne ottenuto il consenso, compilando e firmando l'apposito modulo presso le infermerie di reparto.
I Medici di nucleo sono disponibili a fornire informazioni relative allo stato di salute dell'ospite tutti i giorni dalle ore 11 alle 12. Per particolari esigenze possono essere concordati direttamente con i medici interessati orari supplementari di ricevimento oltre a quelli descritti.
Si ricorda che è vietato fumare nelle camere di degenza, nei bagni e in tutti gli spazi comuni all'interno della R.S.A.. .