Residenza il Parco - L'ufficio relazioni con il pubblico

L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico presso gli uffici amministrativi (Rag. Stefano Borgonovo, Sig.ra Marina Redaelli, Sig.ra Elena Luraghi e Sig.ra Luciana Longoni), che provvederà a soddisfare ogni richiesta e ad assistere quanti interessati per le esplicazioni delle modalità di accesso.
Inoltre, è possibile concordare una visita guidata all'interno della Residenza per conoscere personalmente l'ambiente e i servizi offerti. Il personale amministrativo è a disposizione dal lunedì al venerdì durante l'orario di apertura (8,30/12,30 e 14,00/18,00 ) ed accompagnerà l'interessato ed i suoi familiari attraverso l'Istituto.

In caso di eventuali disagi riguardanti l'erogazione dei servizi è diritto di ogni Ospite sporgere reclamo presso l'ufficio che provvederà a verificare l'accaduto ed a porvi rimedio. Alle lamentele presentate verrà data risposta entro 7 giorni da parte del Responsabile dell'URP.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico rilascia annualmente ad ogni Ospite la quantificazione della spesa sanitaria media giornaliera riferita all'anno precedente (il cosiddetto "cedolino") prevista dalla deliberazione della Giunta Regionale Lombarda del 21.03.1997 n. 26316 e Giunta Regionale Lombarda del 25/02/2019 n. XI/1298.

Documenti disponibili per questa sezione (formato .pdf)

documento PDF

Domanda unica di inserimento in RSA

documento PDF

Regolamento generale interno

documento PDF

Questionario di soddisfazione per ospiti e familiari